[Soci SLIP] Sopralluogo per LD - c'è qualcuno due minuti stasera?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 22 Lug 2016 08:29:55 CEST

Ciao,
ieri ho sentito R. Salerno del coro Alpini, che è disponibile a darci anche
la stanza nell'angolo. Dice però che è piena di sedie e presepi.

STASERA verso le 21-21.30 è già lì e ci farebbe vedere la stanza per
valutare se può servirci o se, pur pensando che a qualche talk ci saranno
solo due spettatori, le dimensioni e gli oggetti impediscano lo svolgersi
del talk stesso.

Non credo di saper valutare, qualcuno ha mica voglia di fare un salto con
me se si trova in Pinerolo?

Altrimenti ci sono due possibilità:
- o mi dite le dimensioni e altri requisiti che la stanza deve avere
- o si può trovare un altro giorno in accordo con lui ad agosto

Confermo inoltre che oltre a salone, corridoio e stanza di Pensieri in
Piazza abbiamo anche la stanza di Italia Nosta.

Credete servano altre stanze?

grazie, ciao
Ale