R: Re: [Soci SLIP] Prossimo incontro 14/7

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mar 12 Lug 2016 17:07:16 CEST

Ciao a Tutti,
                     concordo con Franco... non barrichiamoci nei nostri soliti schemi mentali. Invito a guardare la cosa dal solo punto di vista dei nostri scopi societari, che è ciò che qui ci unisce.
Verifichiamo se c'è l'apertura al confronto e, più avanti, gli eventuali risultati sul terreno; poi ne trarremo le conclusioni... Per quanto attiene al resto, non credo che nessuno paventi seriamente che gli si possa chiedere d'agitare una bandierina ;-).
Gli amministratori, l'abbiamo appena visto, cambiano... Confido laicamente che il codice aperto resti.

I miei migliori e più "sentiti * " auguri a Franco di una pronta guarigione
Roberto

----Messaggio originale----
Da: franco a rubatto.it
Data: 12-lug-2016 13.10
A: "Andrea Primiani"<primiani a dag.it>
Cc: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] Prossimo incontro 14/7

Purtroppo, per problemi "matematici" mi si è mosso un calcolo con conseguente colica renale :-(  non potrò esserci alla riunione, tenetemi comunque informato. Per quanto riguarda i contatti da M5S, il mio pensiero è molto "laico": non esiste software politicamente corretto, sia di destra o sia di sinistra, ma soltanto software ben fatti e software mal fatti
Un saluto a tutti, dal mio letto di dolore!
--
Francesco Maria (Franco) Rubatto