[Soci SLIP] Prossimo incontro 14/7

Franco Rubatto franco a rubatto.it
Mar 12 Lug 2016 13:10:28 CEST

Purtroppo, per problemi "matematici" mi si č mosso un calcolo con conseguente colica renale :-(  non potrņ esserci alla riunione, tenetemi comunque informato. Per quanto riguarda i contatti da M5S, il mio pensiero č molto "laico": non esiste software politicamente corretto, sia di destra o sia di sinistra, ma soltanto software ben fatti e software mal fatti
Un saluto a tutti, dal mio letto di dolore!
--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
La virulenza delle polemiche su un argomento e' inversamente