[Soci SLIP] Fwd: Richiesta di contatto da M5 per Linux day

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 12 Lug 2016 10:56:14 CEST

Ciao soci e simpatizzanti,
a proposito di M5, vi giro la richiesta di contatto del neo assessore alla
cultura per l'LD. Possiamo parlane giovedì sera?
Evviva i tarli!
Ale

Da: alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com>
Date: 12 luglio 2016 07:01
Oggetto: Re: Linux day
A: Martino Laurenti <martino.laurenti a gmail.com>

Buongiorno,
scusi il ritardo nella risposta ma sono rientrata ieri sera.
Per noi credo andrà benissimo, mi lasci però girare la sua richiesta alla
lista dell'associazione e le potrò dare conferma, anche in termini di
partecipazione degli associati.
Noi solitamente ci troviamo il secondo giovedì del mese, in orario serale.
Ad agosto però tale data cade nella settimana di ferragosto, quindi
dobbiamo valutare la presenza (nostra e sua!). Le chiedo già se sarebbe
disponibile ad incontrarci in orario serale, in quel caso potremo
concordare un'altra data. La sede in cui ci troviamo è quella di Pensieri
in Piazza.
Grazie e a presto
Alessandra Neve
3384236721