[Soci SLIP] Prossimo incontro 14/7

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 12 Lug 2016 10:48:00 CEST

Il giorno 12 luglio 2016 10:32, Stefano Careglio <stefano.careglio a gmail.com
> ha scritto:

> PS scelte ecologiche??? Fra un po' risolvo le rugne paesane col
> glifosate! (Peccato che la monsanto non metta in libera vendita anche
> il gas nervino)
>

> A parer mio il SL è in linea col metodo non violento
<https://it.wikipedia.org/wiki/Nonviolenza>che per questo genere di
controversie continuo a suggerirti: sembra inutile, sembra non dare
risultati immediati ed efficaci, invece lavora come un tarlo e di chi si
sveglia ad un certo punto usandolo male solo per i suoi scopi si fa un
baffo!!! ah ah ah