[Soci SLIP] Mobile per sede di via Brignone

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Lug 2016 23:29:08 CEST

Il 08/07/2016 18:27, roberto.baral a alice.it ha scritto:

> P.S.: Credo che in Comune oggi sia possibile trovare degli
> interlocutori attenti, spesso già aperti verso il mondo Open...

Ti parlo da 5* iscritto certificato e sostenitore: del mondo Open alla
maggior parte dei 5* non frega una beata fava. Anzi, la maggior parte
non capisce nemmeno che cosa sia, come il resto del mondo non si informa
per capirlo e ne ha paura (non ti dico gli insulti che ho beccato sul
blog 5* a seguito di uno dei commenti dove chiedevo di firmare la
petizione per rendere Rousseau software libero).

Massima stima per la presunta onestà e se poi si dimostra anche reale
continuo a votarli, ma dal punto di vista del software libero mi hanno
profondamente deluso.