R: Re: [Soci SLIP] Mobile per sede di via Brignone

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Ven 8 Lug 2016 18:27:05 CEST

Ciao a Tutti,
                     +1 per l'armadietto. Passo appena posso a versare la mia quota...
In quella stanza c'è pure, se ben rammento, l'armadio del Soccorso Alpino del CAI, mi risulta non sia mai successo nulla...;-)
Forse perchè è frequentato da chi, per le più varie ragioni, si occupa di volontariato.
Con invidia per i ns. makers... a cui auguro Buon lavoro, Roberto

P.S.: Credo che in Comune oggi sia possibile trovare degli interlocutori attenti, spesso già aperti verso il mondo Open...

----Messaggio originale----
Da: stefano.careglio a gmail.com
Data: 8-lug-2016 15.31
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] Mobile per sede di via Brignone

ricordo che con un tentativo al secondo (arrotondando):
3 cifre - 16 minuti
4 cifre - 2,7 ore
5 cifre - 27 ore
6 cifre - 11 giorni
il resto della valutazione si fa considerando la fiducia in quelli con
cui si condivide la sede e la facilità con cui un piede di porco apre
la lamiera; poi c'è sempre la videosorveglianza...