[Soci SLIP] sopralluogo alla Crumiere

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 29 Gen 2016 14:59:43 CET

"ma le lezioni chi dovrebbe tenerle?"

> Non č stato definito, credo immaginino qualcuno di SLiP,
> gratuitamente, insieme ai traduttori, forse pagati (con di sicuro
> tutte le spese di segreteria e promozione sicuramente pagate), saranno
> lezioni di informatica di base, niente di impegnativo, e certamente i
> "docenti" saranno volontari non obbligati;

ok, vedremo!!

> in cambio l'associazione
> oltre l'uso gratuito delle strutture di villar, potrebbe chiedere
> sempre gratuitamente l'uso di qualche locale di villa olanda a luserna
> per le proprie iniziative;

grandioso, mi sembra un'ottima opportunitā

> il primo passo per risolvere i problemi č scoprire che ci sono, quindi
> abbiamo giā un lavoro in
> meno da fare,

concordo in pieno, giā

> O-revuar,

dovremmo approfittare del corso di francese per farci un elenco di termini
informatici in francese (oltre a mouse, file e pc, anche freccia, tasto,
schiacciare, cliccare, ecc. ecc.)
grazie, ciao