[Soci SLIP] Corso alfabetizzazione PC in Pinerolo

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Gio 18 Feb 2016 10:41:10 CET

Ho chiesto se c'era la possibilità di un locale per le nostre riunioni
ma la risposta come pensavo è stata negativa (mancano i soldi)

Ho raccontato l'esperienza che sta facendo Stefano e altri alla
Crumiere, questa potrebbe essere presa in considerazione anche a
Pinerolo.

Per cui poi ci darebbero qualche locale?
(nel caso, il Do ut des suona sempre bene!)
Se a Pinerolo sono curiosi dei circuiti virtuosi attivati in crumiere,
non ho problemi a raccontarli anche li, ma martedì nel pomeriggio sono
per l'appunto in crumiere (ma per i laboratori di lingue); ne
approfitto per segnalare che dal prossimo mercoledì torno a sistemare
il lab informatico, che ho trascurato in quest'ultimo mese.

Ricapitolando... per ora abbiamo una sala ed un salone a Villar
Pellice, un locale richiedibile gratuitamente a Luserna, la sede di
DireFare... a Pinerolo in concessione per il corso elettronico 2016,
un'opzione col comune di Pinerolo per qualche locale;
SLiP alla conquista del mondo! Prossimo incontro del mercoledì sera
porto il risiko.