[Soci SLIP] Archivi lista Arduino

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 13 Dic 2016 21:18:57 CET

se ricordo bene è stata resa privata perchè alcune volte sono erroneamente
stati pubblicati gli indirizzi email di alcuni iscritti che poi hanno
chiesto di cancellare quei messaggi.
Google ha indicizzato la nostra mailing list e quindi quelle persone hanno
trovato il loro indirizzo email nel motore di ricerca...con la gioia degli
spammer...