[Soci SLIP] Newsletter e riviste

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 13 Dic 2016 20:31:06 CET

Gran belle idee, sono contento e pronto a partecipare anche io!
In particolare trovo ottima l'idea di montare automaticamente sigla,
contenuti e finale delle Pillole. A quel fine rimane da capire se RBE sia
d'accordo e quando poterle inserire nel nuovo palinsesto (estate?) e
trovare un nome più accattivante, Pillole di Banana a me non dice molto.

Per quanto riguarda i social, continuo a pensare che non so se convenga
creare e gestire dei nuovi canali propri di SLiP o andare a postare i
nostri contenuti altrove, dove ci sia già un seguito affermato, sia su
newsletter che riviste che social già esistenti.