[Soci SLIP] Docker?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 12 Dic 2016 08:38:45 CET

Il giorno 12 dicembre 2016 08:15, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Ok, questo però, se ho capito bene, significa che il mio docker conterrà
> anche tutto l'ambiente di sviluppo con X11, IDE grafico e quant'altro e che
> tutta questa roba sarà replicata sul server, giusto?

Umh no.
Quello che faccio io è lavorare con il mio IDE locale sul mio repository
GIT o altro, sempre in locale.
Poi il dockerfile scarica il tutto nel container.

In alcuni casi, sopratutto per questioni di debug, monto la cartella locale
con i sorgenti come volume nel container.

Ma nel container non installo mai cose non necessarie all'esecuzione del
software.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com