[Soci SLIP] Docker?

Stefano Pirra pirraste a gmail.com
Mer 7 Dic 2016 09:30:34 CET

Chiedo venia avevo frainteso (non conoscendo openvz/vserver), e per
rispondere correttamente aggiungo:
direi che sono tutti equivalenti (e mettiamo nella lista anche LXC)...
usano o implementano un kernel modificato che permette l'isolamento dei
processi ed un filesystem (tipo UnionFS o ZFS) facile da montare per il
virtualizzatore in questione.

La domanda però ora diventa: quindi quale conviene usare?
E secondo me la risposta è:

   - in produzione quello che so usare meglio
   - in ambiente di sviluppo quello che voglio imparare ad usare ;)