Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Lun 22 Ago 2016 15:45:11 CEST

Allora stasera alle 18 ci si vede?
Qualcuno viene dalla Val Pellice e mi posso aggregare? Purtroppo in
questo periodo non ho ne auto (che si è rotta) ne bici (prestata).

Mi sono venute in mente altre due considerazioni:
- dei casi di studio sarebbero molto interessanti anche quelli falliti
(anzi, forse di più, per capire quali sono gli errori possibili)
- abbiamo sempre l'annoso problema del conflitto di interessi di cui
dobbiamo essere coscienti per evitarlo o limitarlo o chiarirlo: siamo
una associazione che promuove il SL composta da molti liberi
professionisti che sarebbero i primi a essere coinvolti in caso di
adozione del SL. So benissimo che la cosa è paradossale perché è
proprio l'amore per il SL che ci spinge sia a sostenerlo sia a usarlo
in ambito lavorativo. Però dall'esterno questo fatto potrebbe
suscitare sospetti.
Per me e per eventuali altri attivisti 5s, per ovvie ragioni, la cosa
si amplifica ulteriormente tanto che (qualora si presentasse
l'occasione e anche se mi spiace tantissimo perché mi piacerebbe
lavorare su una cosa in cui credo a vari livelli) credo sia meglio per
noi non accettare alcun incarico lavorativo dalle PA guidate da 5s.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553