Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 9 Ago 2016 08:21:47 CEST

On Aug 9, 2016 8:17 AM, "Lucio Crusca" <lucio a sulweb.org> wrote:

> Io non ricordo bene per quale motivo avessimo cercato il contatto del
Comune (mi pare fosse il LD), ma non credo che fosse per proporgli la
migrazione del software, quindi vedrei bene ipotizzare un o.d.g. in
anticipo e concordare le proposte per evitare di bruciare l'occasione
parlando di tutto e niente.

> Se quindi si parlerà del ruolo di SLiP in una eventuale migrazione del
software del Comune, dovremmo prima capire noi che ruolo possiamo e
vogliamo avere.

> Io penso che SLiP, al massimo, potrebbe offrire i seguenti servizi:

Sono d'accordo con quanto scrivi.

Vogliamo vederci?
Altrimenti possiamo condividere un doc