Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Lun 8 Ago 2016 14:46:36 CEST

Mi ha anticipato che vorrebbe migrare il Comune di Pinerolo

fantastico! ma quanto sono avanti sti 5 stelle!! non so dove riescano
a trovare le risorse per spostare tutto il comune, ma se vanno in
qualche atollo polinesiano prendo residenza a pine e migro pure io,
basta che non migrino pure la discarica del torrione!

parteciperei volentieri sempre per capire i margini di collaborazione
ed estendibilità del laboratorio di recupero hardware, che in fondo
vorrebbe essere anche un'esperienza di migrazione di massa associata
ad un cambio di "proprietà" dell'hardware;
sarebbe interessante viste le ambizioni migratorie, partecipassero
anche i professionisti di SLiP se non sono emigrati in qualche
paradiso fiscale o più semplicemente se non sono in vacanza (nel caso
videoconferenza!!);

  stefano

PS visto che socialmente il connubio sempre tra uomo e computer è
sempre più stretto, quando migro la mia macchina, posso dirmi migrante
pure io?