[Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 8 Ago 2016 09:14:59 CEST

Ciao a tutti e tutte,

alla fine l'assessore Martino Laurenti mi ha cercato (per fare prima) e ci
siamo accordati per il *lunedì 22 alle 18 in Comune *per incontarci.
Abbiamo preferito fissare un momento sperando che vada bene a più persone
possibile.
Lui inviterà ad esserci Carignano e Valetti, due consiglieri che sono
informatici, perchè lui non lo è.

Mi ha anticipato che vorrebbe migrare il Comune di Pinerolo e chiede se
l'associazione potrebbe dare un supporto.

Alla luce della distinzione tra attività che SLiP può fare e attività che
invece vanno demandate a professionisti, ci confronteremo con lui e poi
riporteremo le proposte a tutti i soci.

Spero che chi aveva già dato la disponibilità possa essere presente il 22,
mi scuso se non sono riuscita a tener conto delle segnalazione di date, ma
erano di difficile incastro.

Grazie e buone giornate d'agosto!!
Ale