[Soci SLIP] Fwd: [Arduino] R: Corso ESP8266

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 17 Apr 2016 10:54:07 CEST

Ciao Giorgio, grazie mille!

Per il resto, segnalo che l'intervento di Alessandro su micropython e
alternative all'arduino è spostato di una settimana (aggiorno appena
possibile il calendario sulla pagina del corso).

Tra l'altro, abbiamo osservato dei problemi nell'installazione su Windows
di Arduino 1.6.8 creando la cartella portable, per cui l'avvio falliva
perché non trovava più cartella sketchbook. Qualcuno ha sotto mano il link
con le istruzioni?

Un altro problema, sempre su Win (tanto per cambiare), è la mancanza dei
driver USB per la WeMos. Da dove si possono scaricare?

Grazie per la partecipazione di ieri a tutti e per i vostri contributi,
domande, interventi! Speriamo che il corso vi stia piacendo e non esitate a
scrivere in mailing list per domande su hardware, software o debug!

Appena ho un PC sotto mano giro qui in lista il link alle slide.

Buona domenica e alla prossima,
Ldvp
Ho spostato gli esempi di Carlo nella cartella dei file INO:
https://app.box.com/s/p17o9yv9wvg97gzs3n7xpledw5520obt

Tutto il materiale del corso è disponibile qui:
https://app.box.com/s/v4ercvsc7z6kn3z8e8zpkj17ug5lamqi

Giorgio Boiero