[Soci SLIP] Fwd: [Arduino] R: Corso ESP8266

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 17 Apr 2016 09:05:00 CEST

Ho spostato gli esempi di Carlo nella cartella dei file INO:
https://app.box.com/s/p17o9yv9wvg97gzs3n7xpledw5520obt

Tutto il materiale del corso è disponibile qui:
https://app.box.com/s/v4ercvsc7z6kn3z8e8zpkj17ug5lamqi