[Soci SLIP] Linux Presentation Day 2016

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 17 Apr 2016 06:04:17 CEST

Ciao Luca,
ottimo programma, grazie!
Putroppo Marco Lim ed io il 30 non ci saremo. Magari io salgo in chiusura
ad aiutarvi a smontare, ma purtroppo avevamo già fissato un altro impegno.
Grazie per aver organizzato questa collaborazione!
Ale

p.s. com'è andata ieri? ero a timbrare schede elettorali come scrutatrice e
quando sono passata eravate già andati.
Ne approfitto per invitarvi ad andare a votare con questo video <>
https://www.youtube.com/watch?v=STNm79jWhgU Video di artisti per invitare a
votare SI al referendum>!
p.p.s. a chi è stato ritratto durante il l'LD sto cercando di inviare con
transfer le foto, se vi arriva sapete che sono io.