[Soci SLIP] Proposta: installazioni LD prenotabili

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 28 Set 2015 20:05:07 CEST

On 28/09/15 19:50, Lucio Crusca wrote:
> Attivare un sistema di prenotazione delle installazioni (e scrivere in
> locandina da qualche parte "prenota la tua installazione gratis").
[...]
> e tante altre belle cose... eventbrite anche per questo?

Penso che prenotare le installazioni diventi ormai quasi obbligatorio.

Ho recentemente dovuto installare ubuntu a fianco di win10 e win8 ed il
partizionamento ho creato non pochi problemi, quindi sarepere in
anticipo quanti grattacapi avremo è importante.

nella prenotazione sarebbe utile quindi avere modello del pc e OS
installato.

per eventbrite posso occuparmene io

--
Davide Corio