[Soci SLIP] Locandina LD15 - vi piace?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 28 Set 2015 19:29:29 CEST

Il 28/09/2015 19:20, alessandra neve ha scritto:
> Ciao
> bellissima!
> Ma mi permetto di suggerire una piccola modifica (che a Torre Pellice, vedrete, sarà molto ben accetta):
> ..accesso libero per tutt**
> *
> non solo per tutt*i
> *
> Se si potrà grazie!!!

Non vorrei essere tacciato di sessismo o discriminazione, ma scrivere "per tutt*" è veramente una schifezza dal punto di vista grammaticale, grafico, della leggibilità e quant'altro. Ha dalla sua solo il fatto di essere neutrale. Inoltre lo capirebbero solo gli informatici (e le informatiche, vuria mai...).

Se hai una proposta politically correct che sia al contempo anche leggibile e carina, te la appoggerò di certo.