[Soci SLIP] Locandina LD15 - vi piace?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 28 Set 2015 19:25:27 CEST

Il 28/09/2015 19:13, Stefano Careglio ha scritto:
> le perplessitą sul ridicolo figuro, le avevo gią espresse all'ultima
> riunione, ma se piace a tutti quanti... non possiamo che tenercelo :)

ROTFL!

> comunque arduino in italia dovrebbe aver cambiato nome in genuino, il
> logo lo trovi nella home di www.arduino.cc;

Non lo sapevo. Per quel che vale (visto che non mi occupo di elettronica) penso che per i profani Arduino sia, almeno ancora per quest'anno, una parola dal significato pił immediato, voglio dire, addirittura mio suocero se sente dire Arduino ha un'idea di quale sia l'argomento. Temo invece che scrivere "genuino" sulla locandina varrebbe come metterci un punto interrogativo e basta. Ad ogni modo, come dicevo, la mia opinione in quest'ambito vale come il due di picche con briscola quadri, quindi mi rimetto alla volontą degli arduinisti/genuinisti: se preferite il logo di Genuino ditemi e lo cambio.

> per il prossimo anno pronostico che arduino non se lo filerą pił
> nessuno e chissą che non ci si faccia conoscere pił giustamente come
> "hardware ed elettronica libera pinerolese".

HELiP. Non provocatorio come SLiP, ma nemmeno cosģ tremendo come potrebbe sembrare a prima vista.

> Comunque bel lavoro, se saremo 4 gatti non sarą colpa della locandina ;)

Grazie.