R: Re: [Soci SLIP] futura sede slip?

dottorelle a libero.it dottorelle a libero.it
Sab 19 Set 2015 14:28:19 CEST

Potete per favore togliermi dalla mailing list? Vi sostengo e mi piace quello che fate ma non riesco a seguirla. Grazie

----Messaggio originale----

Da: ik1qew a gmail.com

Data: 19/09/2015 13.48

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: [Soci SLIP] futura sede slip?

certamente la ristrutturazione della caserma Bochard sarà un'interessante opportunità per molti;fatto tutto, bisognerà vedere con quale criterio saranno destinati gli spazi;
occorre tenere presente i tempi dell'intervento, che non saranno certamente brevi, sia in relazione alle risorse economiche da impiegare (che a quanto so non ci sono) sia alle condizioni dell'immobile stesso;quello che mi ha incuriosito, non so voi, è questo PinHub (http://www.iltorinese.it/?p=24973) descritto (nell'articolo dell'Eco) come un "gruppo di pinerolesi di Torino";
capisco che Pinerolo non è messo molto bene, ma possibile che non ci sia un "gruppo di pinerolesi di pinerolo" ?forse no o forse non si sono ancora fatti vivi;certamente essere posti sotto tutela non è bello, ma se il Pinerolese non si sveglia non potrà che essere così;e non mi sembra che questo stia avvenendo;Valter Bruno