[Soci SLIP] futura sede slip?

Valter Bruno ik1qew a gmail.com
Sab 19 Set 2015 13:48:44 CEST

certamente la ristrutturazione della caserma Bochard sarà un'interessante
opportunità per molti;
fatto tutto, bisognerà vedere con quale criterio saranno destinati gli
spazi;
occorre tenere presente i tempi dell'intervento, che non saranno certamente
brevi, sia in relazione alle risorse economiche da impiegare (che a quanto
so non ci sono) sia alle condizioni dell'immobile stesso;
quello che mi ha incuriosito, non so voi, è questo PinHub (
http://www.iltorinese.it/?p=24973) descritto (nell'articolo dell'Eco) come
un "gruppo di pinerolesi di Torino";
capisco che Pinerolo non è messo molto bene, ma possibile che non ci sia un
"gruppo di pinerolesi di pinerolo" ?
forse no o forse non si sono ancora fatti vivi;
certamente essere posti sotto tutela non è bello, ma se il Pinerolese non
si sveglia non potrà che essere così;
e non mi sembra che questo stia avvenendo;
Valter Bruno