[Soci SLIP] Idea: tavola rotonda per LD - Che fine ha fatto ill SW libero nel mondo iperconnesso degli smartphone?

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Ven 18 Set 2015 11:10:49 CEST

La questione non è soltanto cosa può fare per noi il software libero,
ma cosa possiamo fare noi per il software libero.
Non tutti sono programmatori o tecnici informatici, quindi dobbiamo
ricorrere ad
applicazioni scritte da altri,che siano libere o proprietarie, ma con il
software libero
esiste la possibilità, per chi lo a fare,  di modificarne il codice per
migliorarle (o peggiorarle).
Ognuno di noi può dare un contributo al software libero promuivendone la
diffusione con il passaparola o anche soltanto segnalando
eventuali problemi o difetti e come sono stati risolti, cosa che in questa
lista sta già avvenendo.