[Soci SLIP] problema con xsession

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Sab 12 Set 2015 17:35:55 CEST

Il giorno 12 settembre 2015 17:22, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

Attenzione che è un articolo del 2010: cinque anni nell'informatica sono
> un'era geologica, quel che c'è scritto potrebbe non valere più oggi, sia
> dal punto di vista tecnico, sia da quello dei contenuti (ovvero ritengo che
> ormai Network Manager sia talmente maturato e stabile da renderne inutile
> la sostituzione, se non proprio dannosa).

Purtroppo immaginavo una risposta simile.
Posso chiedere a chi avesse come sistema ubuntu o mint quali sono le
dipendenze suggerite provando a disinstallare i seguenti pacchetti:
network-manager
network-manager-gnome
network-manager-pptp-gnome
network-manager-pptp