[Soci SLIP] Mercoledì sera a Villar Pellice

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mar 1 Set 2015 20:39:32 CEST

Amici, c'è mia moglie Ornella che sarebbe lieta di venire con chi di voi
andrà all'assemblea cittadina a Villar Pellice sul tema "accoglienza
migranti" alla CRUMIERE.
Noi viviamo in Casa Gaia interna a Villa Olanda, e Ornella potrebbe
trovarsi pronta all'ingresso all'ora di partenza che le sarebbe comunicata.
Io al mattino ci sono fino alle 14, ma al pomeriggio dovrò essere a Torino,
poi a Ivrea la sera. Vedrò le mail x capire se é possibile per lei
organizzarsi con qualcuno di voi, ed il suo cellulare é 3479161722.
Eventualmente vedrà come fare.
Grazie
Giovanni

--