Re: [Soci SLIP] proposta per possibili collaborazioni di SLiP ad attività socialmente utili

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 1 Set 2015 11:41:56 CEST

Grazie Stefano, la proposta mi fa venire i penotti (come si dice dalle
parti da cui provengo io,  migrante orientale "sbarcata" nel vostro
occidente piemontese) perchè mi rende felice. Mi sembra un'ottima idea!
Non so come posso collaborare se non caricandomi fisicamente i computer
sulle spalle e poi in auto, aiutando a far pulizia o perchè no,
improvvisandomi paladina del software libero contro il razzismo!
Nella mia vita, ci crediate o no, ho insegnato a bambini, ragazze e suore
tanzaniane le basi dell'utilizzo di un pc, per giunta in lingua swahili.
Quindi una volta che voi tecnici avrete rimesso in sesto i pc, io potrei
pure propormi come insegnante se ci fossero persone con nozioni
informatiche ancora prossime al livello base. Chissà!

Attendo risposte associative e semmai provo ad esserci anche io domani sera
al Tempio.

ciao, grazie.
Ale