[Soci SLIP] l'appendice alla presentazione sulla crittografia che non avrei mai voluto leggere

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 27 Ott 2015 14:14:07 CET

Il giorno 27 ottobre 2015 14:11, Stefano Careglio <
stefano.careglio a gmail.com> ha scritto:

> Ho ancora la connessione internet ai minimi termini per cui non sono
> riuscito fino ad ora ad allegare in lista il file della presentazione
> "crittografia for dummies"; siccome poi non ho le credenziali ne per
> modificare, ne per caricare files sul sito dell'associazione, spero
> anche che qualcun altro possa provvedervi.

eh no.... :)
Fai il bravo e ti iscrivi, fatto questo ti autorizzo alle modifiche.

http://www.softwareliberopinerolo.org/component/users/?view=registration

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it