[Soci SLIP] no RBE, no Eco... e forse pure no proxy

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 19 Ott 2015 20:16:18 CEST

Tanto per rendere partecipi tutti:

1) la settimana scorsa ho scritto a RBE per chiedere di farci l'intervista, come da istruzioni di Matteo, e mi sono messo a disposizione. Non hanno risposto.
2) mi sono ricordato oggi dell'Eco. Troppo tardi.
3) forse il proxy non ce la farà ad aggiornare il mirror in tempo, è da una settimana che scarica Wily 32 e 64 bit, ma ha avuto vari inceppamenti fra cui una scheda di rete che è morta in itinere e gli ha fatto perdere tempo. Preparate alcuni DVD di installazione in modo da averne a sufficienza, Ubuntu Wily sarà rilasciata giovedì.