[Soci SLIP] LD : per montare tutto ci aprono alle 8.30; distribuzione locandine e volantini.

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 19 Ott 2015 13:39:08 CEST

Ciao, le osservazioni di Mauro e Roberto sono condivisibili, visto che
questo altro gruppo organizza un altro Linux Day a Perosa è inutile
pubblicizzare in maniera massiccia il nostro che facciamo tutto da un'altra
parte. In linea d'aria tramite sentieri non è lontano, ma il giro
necessario per andare da Perosa a Torre in macchina senza passare per i
colli aumenta la distanza...

Abbiamo deciso che manderemo una mail come direttivo di SLiP per fare i
complimenti al gruppo Bibliolab di Perosa per la loro iniziativa del Linux
Day (hanno anche un programma di talk interessante) e gli segnaleremo che
siamo aperti a collaborare ben volentieri anche con loro per la diffusione
del software libero.

Alla prossima e buon pomeriggio,
Ldvp