Re: [Soci SLIP] Prossimo incontro giovedì 15

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Dom 11 Ott 2015 20:36:19 CEST

presente;
per "qualcuno della Val Pellice mi può contattare così gli do le
chiavi del Niño?" eventualmente ti mi faccio vivo non appena mi sono
organizzato i prossimi giorni, se nessuno ha già provveduto, che prima
devo ottimizzarmi le discese in pianura;
oltre la distribuzione del materiale occorrerebbe anche distribuirsi
le zone di diffusione;
nel caso si spostasse giorno visto che tutti han problemi, ho solo il
mercoledì sera ancora libero;
buona settimana a tutti,

  stefano

PS se continua così, mi sa che dovrò tornare a lavorare per non avere
più tempo da dedicare al resto e così finalmente tornare ad avere un
po' di tempo libero!