Re: [Soci SLIP] Prossimo incontro giovedì 15

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 11 Ott 2015 19:49:32 CEST

Il 10/10/2015 09:31, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao,
>
> come avevo già accennato a qualcuno, anch'io ho un impegno giovedì sera e non posso venire, qualcuno della Val Pellice mi può contattare così gli do le chiavi del Niño?
>
> Per me tenete una 20ina di volantini e 5 locandine.

Scusate però, possiamo fare la conta di chi c'è? Perché se alla fine ci sono solo io, forse è il caso di spostare l'appuntamento, non vorrei distribuirmi da solo 150 locandine (pardon, 145) e 1480 volantini...