[Soci SLIP] Corso alfabetizzazione informatica a Villar

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 30 Nov 2015 07:53:24 CET

Ricordate che ad agosto avevo chiesto di presentare ad Unitre, come
SLiP, una proposta di corso di alfabetizzazione su internet, da tenersi
a Villar Perosa?

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2015-August/025596.html

Ebbene, non vi ho più aggiornati, ma nel frattempo il corso è iniziato
un mese fa e finito sabato scorso.

Gli studenti sono stati entusiasti, alcuni di loro mi hanno chiesto di
ripetere il corso, mentre altri mi hanno chiesto di farne una
continuazione, ovvero uno più avanzato. Ferme restando entrambe le
possibilità, ho raccomandato a tutti di fare riferimento a questa
associazione per avere aiuto nell'attesa del prossimo corso.