[Soci SLIP] Corso internet a Villar

lucio a sulweb.org lucio a sulweb.org
Gio 13 Ago 2015 20:20:54 CEST

Ciao a tutti,

sto organizzando un corso di alfabetizzazione internet a Villar Perosa.
Non sarebbe necessario che SLiP faccia nulla, chiedo solo al direttivo
se posso proporre questo documento [1] all'U3E, in cui si cita SLiP come
associazione che collabora con l'organizzazione del corso (in quanto io
sono socio e le lezioni le terrei io). Non ho idea di come voglia
proporlo U3E, ma io lo farei a titolo gratuito, ovvero io non sarei
pagato per farlo.

Fatemi sapere entro domenica, il documento devo presentarlo al massimo
luned́. In mancanza di risposte presenteṛ il documento senza citare
SLiP.

1. http://www.sulweb.org/download/sparsi/alfab.pdf

Grazie per l'attenzione.