[Soci SLIP] Re: SOS pc Casa Betania - sembra risolto

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 28 Nov 2015 09:39:51 CET

Chiedo scusa per avervi messo in moto,
non so io cosa abbia fatto ma anche quello è il bello del SL.
Magicamente si è risolto tutto.
Dopo svariati tentativi la pw di amministratore ha funzionato (possibile io
abbia digitato male più volte?), poi ho cambiato numeri e sigle nel campo
dove c'era la parola MAC (copiando dal mio pc portatile) e ora funziona
pure da quello di casa betania.
Mah..
Grazie a tutti/e/*/ei/ie ;)
ale

Il giorno 28 novembre 2015 08:27, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com