[Soci SLIP] Re: SOS pc Casa Betania

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 28 Nov 2015 08:27:50 CET

x Mauro: GRAZIE, non lo sapevo in effetti, o meglio la mia mente l'aveva
cancellato. Mi collego con una specie di pennetta usb asus, proprio perchè
credo che non il pc non abbia la scheda wifi
Prima mi collegavo con il primo computer che avete sistemato e con questa
usb si è collegato subito.

x Davide: vedo entrambi gli utenti (ospiti e casabetania), se entro come
utente casabetania, devo digitare la password. La pw da amministratore pure
ce l'ho eppure ora (che sto facendo altri tentativi da casa) mi chiede
quello da super utente e quella da amministratore non funziona.
Nell'elenco delle connessioni, l'altra volta subito mi ha visto quella
della casa, poi è scomparsa (ho tolto e rimesso la usb) e non diceva
proprio nulla, non vedevo nulla.