Re: [Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci: Giovedì 10 Dicembre 2015 - ore 21 - Spazio Niño

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 26 Nov 2015 22:07:47 CET

A causa dei miei impegni lavorativi (soprattutto la difficoltà a
partecipare agli incontri del Giovedì) e alla mia non vicinanza a Pinerolo
sarebbe meglio che qualche altro socio si prendesse l'incarico del
Tesoriere.

In quest'anno quando c'era bisogno non sono mai stato purtroppo presente.

Ciao
Gio