[Soci SLIP] Re: SOS pc Casa Betania

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mer 25 Nov 2015 13:29:43 CET

ciao, Alessandra

scusa, mi intrometto, ma è solo per capire:

la connessione wifi prma funzionava?
se no probabilmente il pc non ha la scheda wifi,
si potrebbe provare ad usare un dongle wifi (cioè una scheda di rete
esterna)
Forse lo sapevi, ma quando inserisci la password di root il cursore del
terminale
non si muove come se non facesse nulla.

 buona giornata