[Soci SLIP] Re: SOS pc Casa Betania

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 25 Nov 2015 00:02:06 CET

Ciao
niente, mi arrendo, ho provato a capire ma c'è qualcosa che mi sfugge.
Temo sia necessario un intervento a tu per tu con questa macchina maledetta
da parte vostra.
Non riesco nemmeno a fare niente col terminale, al secondo comando (quando
mi chiede la pw di root) la tastiera non funziona più!
E non riesco a modificare alcun dato dal pannello delle connessioni, come
se non fossi loggato, nonostante io abbia unlocked gli host (con pw di
superutente), inserito vari IP (copiati dall'altro pc da cui la connessione
wifi funziona a meraviglia anche se la chiavetta è inserita nel pc di Casa
Betania, cercato in rete, provato a fare la danza della pioggia...)
Ah, forse non vi ho detto che la connessione era wifi tramite un aggeggino
che si collega alla rete fissa Alice di Casa B.

Confido in voi. Mi porto a casa il pc e giovedì potrò ridarci un'occhiata.
ciao ciao grazie
ale

Il giorno 24 novembre 2015 22:39, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com