[Soci SLIP] Re: SOS pc Casa Betania

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 22:39:58 CET

SCUSATE è partito l'invio prima di correggere l'oggetto e finire la mail..

Il giorno 24 novembre 2015 21:59, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com
> ha scritto:

> Ciao Davide!
> ho un problema con il pc nero che hai regalato a Casa Betania.
> L'ho portato qui perchè l'altro è semi-defunto (e attende le vostre doti
> resuscitanti).
>
> Ho però due problemi:
> - il primo mi fa entrare nella sessione ospiti (creata da noi quella
> volta) ma mi dice che è temporanea e infatti non mi salva nessun file.
> - il secondo è che non mi connette alla rete wifi (sul mio portatile
> invece la connessione è automatica, non mi chiede nemmeno la pw)

> [...]
se cerco di capire come mai vado in connessioni di rete e leggo
all'indirizzo MAC dispositivo 10:C3:7B ecc ecc... mi viene il dubbio che ci
sia una configurazione per MAC messa da Davide....
Se no, cosa potrei fare?
grazie mille
ale