[Soci SLIP] Materiali HW vari

FMR franco a rubatto.it
Mer 11 Nov 2015 15:14:31 CET

Ciao a *
Come avevo a suo tempo anticipato a Stefano Careglio, un mio amico che ha un negozio di computer a Torino (zona palazzo nuovo) deve traslocare a breve il negozio, quindi ha il famoso "mucchio selvaggio" di componenti hardware da smaltire. Se interessati, so che la maggior parte dei componenti sono ancora utilizzabili per ricambi ecc. (penso ai banchi ram di vecchio tipo); è anche disposto a lasciarci alcuni pc ancora discreti (ritirati da clienti).
Fatemi sapere, che vi metto in contatto con la persona.
Saluti

--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
Nulla è difficile, per chi non deve farlo.