[Soci SLIP] Domanda per soci e simpatizzanti [RBE - Banana elettronica]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 25 Maggio 2015 08:30:35 CEST

Il 24/05/2015 20:16, Stefano Careglio ha scritto:
> rinunciare a degli spazi (e su un territorio come il pinerolese la
> radio mi pare un medium tutt'altro che marginale) vuol dire
> precludersi delle possibilità [...]
> infine non mi dispiacerebbe leggere cosa ne pensa il resto
> dell'associazione, visto che l'argomento ha una certa rilevanza,
> perchè davvero se la faccenda interessa solo più i pochissimi che
> ancora ne scrivono, non ha chiaramente senso continuare.

Ti cito solo questa parte così chi non avesse voglia di leggere lunghe,
anche se interessanti, digressioni, ha la domanda pronta lì e magari
arriva a leggerla ed a rispondere.