[Soci SLIP] RBE - Banana elettronica

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 23 Maggio 2015 12:58:58 CEST

Io in realtà credo che Banana Elettronica abbia una sua utilità
divulgativa non indifferente, che non va misurata sul numero di
ascoltatori che passano a Linux o che installano LibreOffice. Tuttavia
richiede parecchie risorse in termini di tempo (soprattutto per
preparare le scalette, più che per registrarle) e forse è vero che il
risultato non è commisurato alla fatica.

Io avevo già rassegnato le mie dimissioni da Banana Elettronica più di
un anno fa e poi ho continuato a farla perché si è aggiunto Luca che mi
ha permesso di registrare vicino a casa ed in orari più flessibili di
quelli di RBE. Se viene meno questa possibilità, allora anch'io mi tiro
indietro. Credo comunque che parlarne adesso sia prematuro, stiamo a
vedere a settembre cosa succede, magari troviamo nuovi volontari.