[Soci SLIP] Normativa cookies

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Gio 21 Maggio 2015 15:51:47 CEST

Io non ci faccio oramai più caso, ma i siti più importanti "wikipedia,
google, etc" la prima volta che vengono visitati fanno apparire un pop-up
con scritto che verranno installati dei cookies, con il pulsante "ok" per
accettare la cosa.
La domanda che mi sorge spontanea è: non possiamo aggiungere anche noi il
suddetto pop-up?

Luca R

P.S.: scusate se non mi sono più fatto vivo ma sono leggermente occupato
nel prendere la CQC.