[Soci SLIP] RBE - Banana elettronica

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 21 Maggio 2015 14:57:26 CEST

Il 21/05/2015 12:18, ugodm ha scritto:
> Presidente e Consiglieri di Slip, se qualcuno intende continuare
> l'esperienza, mi sembra che sia il caso di fare una riunione per
> vedere se qualcuno intende prendersi un incarico (che mi sembra
> vacante da tempo) stabilendo impegni e condizioni, o chiudere banana. Ugo

L'incarico è vacante da quanto Gianluca ha fatto sapere che non avrebbe
più potuto seguire il discorso RBE. Non ricordo quando sia successo, ma
di certo già qualche mese fa.

Per quanto riguarda il palinsesto estivo, come mi pare di aver già
scritto qui, ho risposto io per tutti: Banana Elettronica va in ferie.
Mi sono sentito in diritto di farlo visto che poi, se nessuno registra,
loro chiedono a me in quanto il primo contatto con RBE per Banana
Elettronica sono stato io ed è il primo numero che loro hanno in rubrica.

Per le ultime due puntate, oggi immagino abbiano mandato in onda di
nuovo una replica e resta più solo una puntata da registrare per giovedì
prossimo.

Per l'eventuale ripresa di Banana Elettronica a settembre, nel nuovo
palinsesto invernale, direi che è il caso di fare la conta di chi c'è,
come abbiamo fatto l'anno scorso. Solo che farla adesso è prematuro, a
meno che non ci siano già almeno 4 persone sicure di esserci.