[Soci SLIP] hard disk ssd

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 21 Maggio 2015 13:05:54 CEST

Ciao Gianluca,

Diciamo che il feedback degli utenti è sempre il miglior parametro per
capire se si ha a che fare con un buon SSD, visto che l'affidabilità gioca
un ruolo chiave.
In particolare è un parametro da non sottovalutare se il numero di utenti
insoddisfatti supera una certa soglia.... Io l'ho usato e per ora non me ne
sto pentendo (ovviamente avevo guardato il rapporto qualità/prezzo e
 scelto alcuni candidati)...

Ciao,

Alex