[Soci SLIP] RBE - Banana elettronica

ugodm ugodm a yahoo.it
Gio 21 Maggio 2015 12:18:38 CEST

Il giorno lun, 18/05/2015 alle 19.08 +0200, Stefano Careglio ha scritto:
> si ho una copia dell'ultima puntata registrata, vuoi che te la mandi per mail?

Ci ho pensato, ma per farne che?
Avrei potuto mettere la pagina della puntata andata in onda credo il 7
scorso, ma a che serve mettere il link a Debian senza l'audio? mettere
il nostro? (quello che hai tu, senza presentazione, sfondo,
stacchetti..) Quel che mi fa più **** è che noi volontari dovremmo fare
anche il lavoro (impossibile non avendo accesso a tutto il sito della
radio) di qualcuno pagato per questo lavoro, che quindi dovremmo, noi,
contattare per chiedergli perché non ha ancora fatto quel che noi non
possiamo fare.
É vero, ho già telefonato in radio, (di solito per prenotare una
registrazione) ma non mi sembra opportuno in questo caso, tanto più che
io non ho nessun incarico ufficiale in slip nè ho contatti particolari
(privati) con il redattore responsabile.

Presidente e Consiglieri di Slip, se qualcuno intende continuare
l'esperienza, mi sembra che sia il caso di fare una riunione per vedere
se qualcuno intende prendersi un incarico (che mi sembra vacante da
tempo) stabilendo impegni e condizioni, o chiudere banana.

Ugo