[Soci SLIP] Ubuntu Mate e Linux Banca

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 15 Maggio 2015 10:24:10 CEST

Attenzione, i/il file da inviare non deve superare 1 mb.

Per cui a chi ieri sera abbiamo fatto vedere come comprimere gli
eventuali allegati, consiglio come da istruzioni del sito inps di
abbassare la risoluzione dello scanner sui 200 dpi. Ovviamente se la
scansione di tutti i moduli non supera il mega, lascia tutto così come è.